30.10.2022
Volley Luzern – Bellinzona Volley 3:1 (25-14 / 23-25 / 25-12 / 25-15)
Sabato il team del Bellinzona Volley si è messo in viaggio per il match contro il Volley Luzern.
Dopo un inizio di partita difficoltoso e la perdita del primo set per le bellinzonesi, in quello successivo le ragazze si sono riprese e lottando punto a punto sono riuscite a conquistare il secondo parziale. Purtroppo questo momento positivo non è durato per molto; la squadra di casa con la sua determinatezza ha messo in difficoltà le ragazze di coach Mirandi, che hanno man mano perso concentrazione e grinta, permettendo la vittoria del Lucerna per 3 a 1.
“Oggi abbiamo incontrato una squadra che giocava in casa, agguerrita e decisa a combattere su tutti i palloni. Purtroppo la nostra squadra non ha saputo reagire e ha subito il loro gioco non riuscendo ad esprimere tutto il nostro potenziale come fatto nelle altre partite. Bisognerà mettersi d’impegno e tornare al più presto ad esprimere il nostro miglior gioco così da poter riprendere il nostro cammino puntando a un bel gioco e di conseguenza alle vittorie.”
Vi aspettiamo per il prossimo match, sabato 5 novembre alle ore 17 contro il BTV Aarau presso la palestra Arti e Mestieri di Bellinzona.