Nona giornata – Volley Koniz – Bellinzona Volley

Volley Koniz – Bellinzona Volley 2:3 (25:21 – 25:18 – 23:25 – 22:25 – 11:15)

Vittoria strepitosa per le ragazze di Bellinzona che sul difficilissimo campo di Koniz dimostrano grande orgoglio e soprattutto grandissimo carattere, rimontando dallo svantaggio di 2:0 grazie ad una prova maiuscola per grinta, intensità e attenzione tattica.
Primi due set giocati sotto tono anche grazie alla qualità del gioco delle Koniz e alla pressione che hanno messo al servizio, poi tre set successivi di altissimo livello, con Gonzalez e compagne che non lasciano scampo alle forti avversarie con le quali condividevano il secondo posto a pari merito in classifica.
Ancora una volta una splendida vittoria di squadra, con tutte le ragazze pronte dalla panchina a dare il proprio contributo, dimostrando compattezza di gruppo e condivisione degli obiettivi che, a questo punto, iniziano seriamente a diventare più ambiziosi.
Bellinzona quindi consolida il secondo posto solitario in classifica e raggiunge l’eccellente quota di 21 punti in classifica, avendo fino ad oggi vinto 8 gare su 9 a disposizione, e avendo battuto fino ad ora tutte le rivali tranne la capolista VFM.
Forza ragazze e forza Bellinzona!

Comments
Share
Associazione Volley Bellinzona