Decima giornata – Bellinzona Volley – Volley Luzern City

Bellinzona Volley – Volley Luzern City 3-0 (25:17, 25:16, 25:20)

In una cornice stupenda grazie all’entusiasmo del numeroso pubblico presente, le giovani di Bellinzona vincono finalmente la prima gara per 3-0 consolidando lo splendido secondo posto in classifica e conquistando la nona vittoria in campionato su 10 gare disputate, e inanellando tra l’altro la settima vittoria consecutiva.
Un cammino davvero strepitoso per Gonzalez e compagne, che si avvicinano sempre più velocemente al raggiungimento della quota salvezza, ormai quasi a un passo e già nemmeno al termine del girone di andata.
Contro un giovane Lucerna ultimo in classifica, le castellane dimostrano maturità nel gestire con serenità la partita, e per gran parte del match un eccellente livello tecnico di gioco, a confermare la continua e rapida crescita di tutto il gruppo.
Ancora una volta a fare la differenza gli innesti dalla panchina e tutte le ragazze, che come ormai da consuetudine, sanno farsi trovare sempre pronte e a disposizione delle compagne e della squadra, Segnali che fanno ben sperare in ottica futura, e che non pongono limiti agli obiettivi di questo gruppo, a questo punto sempre più ambizioso e soprattutto curioso di vedere fin dove si può arrivare…INSIEME!
Forza ragazze, forza Bellinzona Volley

Comments
Share
Associazione Volley Bellinzona