Tredicesima giornata – Bellinzona Volley – VBC Visp

Bellinzona Volley – VBC Visp 3:0 (25:22, 25:23, 25:19)

Torna il sereno a Bellinzona grazie alla splendida vittoria da 3 punti contro un Visp in buona forma, vittorioso settimana scorsa contro Aarau e determinato a scendere in Ticino per portare a casa punti salvezza.
Dopo le due battute d’arresto consecutive, riprende la striscia positiva di vittorie con un’ottima prestazione, solida, attenta e con il risultato quasi mai in discussione.
Infatti a parte un piccolo calo di concentrazione nel secondo set, Gonzalez e compagne dominano la gara con maturità e determinazione, lasciando ben poco scampo alle avversarie. Una vittoria netta che porta serenità e tranquillità per quanto riguarda la salvezza, e che può consentire di preparare al meglio e senza troppa pressione la gara di settimana prossima contro l’imbattuta capolista Franches Montagnes.
Grazie ai tre punti conquistati, Bellinzona conserva il secondo posto per la quinta settimana consecutiva, restando così attaccata al treno delle prime quattro in classifica che si giocano il posto per i play off.
Appuntamento a sabato 16.12 contro VFM, servirà un numeroso e caloroso pubblico per spingere le nostre beniamine a provare a fare l’impresa contro la capolista. Siamo certi che le nostre “MONELLE” ce la metteranno tutta!
Forza ragazze, forza Bellinzona Volley

Comments
Share
Associazione Volley Bellinzona